valuta:

Accedi or Register Scarpe NikeCarrello   0 items

Home >>  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

tempi di consegna
Ricezione degli ordini internazionali prendono 4-8 giorni lavorativi. Generalmente, il tempo di elaborazione totale e trasporto sono pari al tempo di consegna totale. Il tempo di lavorazione generalmente varia da 24 ore a 2 giorni. Tempo di elaborazione comprende la ricezione del vostro ordine, la trasmissione di informazioni al magazzino del caso, l'imballaggio e la spedizione la voce da. Dopo aver completato il trattamento, il rilascio comincia. Il tempo di trasporto è il corriere espresso tempo di transito dal magazzino al vostro indirizzo di consegna.

spedizione Internazionale
Offriamo la consegna espressa con scatola di spedizione assicurazione e il monitoraggio di conferma. Di solito ci vogliono 4-8 giorni lavorativi per la consegna. 24-48 ore di lavoro straordinario per i tempi di elaborazione e può richiedere fino a 48 ore aggiuntive nel caso in cui abbiamo bisogno di contattare il processore di pagamento per la verifica della carta di credito.
Noi non saremo responsabili di addebitare le tasse doganali in ogni paese. Facciamo pagare il prezzo pieno di spedizione per tutti i ritorni e gli scambi internazionali. Per i pacchetti non reclamati o restituiti a causa di indirizzo incompleto, i costi effettivi di spedizione verranno detratti dal rimborso.
Se il vostro ordine non arriva in tempo, ci possono essere ritardi dovuti al trattamento risarcimento personalizzato per il tuo paese. Non esitate a contattarci via email per aiutarvi a individuare il pacchetto in qualsiasi momento.

Controlla il tuo ordine
Controllo dell'ordine è disponibile nella pagina Account o inviare un link di tracking con il numero di inseguimento dal email quando l'ordine è stato spedito. Se il vostro ordine appare in ritardo, è necessario considerare i seguenti punti:

Consegna si verifica solo nei giorni feriali, Lunedi al Venerdì.
Di alcune feste che i vettori non raccolgono o trasportano.
Vi invitiamo a contattarci per ulteriori assistenze.

Politica di ritorno
Siamo impegnati a vendere prodotti di alta qualità ci auguriamo che godrete usando, ma sappiamo anche che, per un motivo o per un altro, ci può essere un momento in cui hai bisogno di scambiare o restituire qualcosa che hai comprato. Si prega di assicurarsi di verificare i vostri articoli con attenzione prima che siano utilizzati o installati. Si consiglia inoltre di mantenere il vostro numero di ricevuta o ordine, che si trova sulla conferma d'ordine o sulla confezione di consegna, in quanto potrebbe essere necessario come prova di acquisto in caso di eventuali domande post-vendita.

Se cambio idea ...
articoli difettosi
Gli articoli saranno controllati dal nostro team valutazioni di prodotto e se l'oggetto è ritenuto difettoso a causa di fabbricazione o tessuto difetto, il nostro sito rimborserà o sostituirà senza spese di trasporto supplementari. Se ritenuto non essere difettoso, non si qualifichino per uno scambio o rimborso nell'ambito di questa tipologia di ritorno.

scambio
Tutti i ritorni internazionali dovrebbero essere restituiti entro 30 giorni dal ricevimento dell'ordine.

Le spese di spedizione per gli scambi internazionali sono a carico del cliente (A meno che il guasto è stato causato da noi). Tutte le imposte, tasse, o tasse che devono essere pagate per gli articoli restituiti sono di esclusiva responsabilità del cliente.

istruzioni per la restituzione
Si prega di seguire le istruzioni di seguito per restituire un articolo:
Vi preghiamo di inviarci una e-mail per specificare il motivo per il ritorno in un primo momento, il nostro staff di supporto vi fornirà l'indirizzo di spedizione.
Si prega di fare attenzione quando si disimballaggio e reimballaggio vostri prodotti.
Si prega di allegare un pezzo di carta contiene le seguenti informazioni:
Il nostro nome ordinato sul nostro sito web.
Numero d'ordine
Specificare il motivo per la restituzione dell'articolo
L'indirizzo email ordinato sul nostro sito web.

Si prega di inserire questo pezzo di carta, e il prodotto da restituire, in un pacco, e mail a noi. Si prega di fornire il numero di inseguimento una volta che li hai spediti indietro. Non ci assumiamo la responsabilità per la restituzione delle merci che sono persi in transito. Se siete interessati, allora ti consigliamo di inviare la merce per posta raccomandata e di conservare la prova di distacco.
Indietro